Circolari 2017-2018

avviso n.265

Prot.n. 2952/05/04                                                                  Agropoli, 7/05/2018

Agli alunni interessati delle classi

Indirizzo Scientifico (IVA- IIIB- IVB- VB- IVC- IVD)

Scienze applicate (VA- IVB-VB)

Linguistico (IVB- VB-IIIC)

e p.c. al D.S.G.A.

Albo

OGGETTO: Alternanza scuola lavoro –Progetto IG STUDENT “Educazione all’imprenditorialità” Competizione Locale Student Lab presso Centro Commerciale “Le Bolle” Via Serracapilli EBOLI (Sa).

Si comunica che giorno 15/05/2018 dalle ore 8:00 alle ore 18:30, presso il Centro Commerciale “Le Bolle” Via Serracapilli EBOLI (Sa), le classi elencate in tabella parteciperannoalla competizione presentando il prototipo da essi realizzato, relazionandosi con il pubblico, confrontandosi con gli altri laboratori del territorio. Ogni laboratorio è valutato da una giuria qualificata, che valuta ciò che il laboratorio ha prodotto e come ha lavorato come mini-impresa. Le fasi principali della Competizione Students Lab saranno:

- allestimento stand per presentare/promuovere/vendere ciò che il laboratorio ha realizzato;

- presentazione per raccontare la propria impresa (max 5 minuti a laboratorio) valutazione da parte della giuria.                                                                                                                                                                    I migliori laboratori saranno selezionati per accedere alle fasi successive della competizione.

I Tutor accompagnatori ne assicureranno la presa visione.

MARTEDI’ 15 MAGGIO

Meola Frida

IVC

Grande Costanza

La partenza è prevista alle ore 8:00 dalla sede centrale del Liceo Statale A. Gatto.