Circolari 2014-15

Divieto assoluto di fumare negli ambienti scolastici e pertinenze dell’Istituto

Prot3739 a 34                                                                                              Agropoli  11.09.14

Agli Alunni

Ai sigg. genitori

Ai  sigg. Docenti

Personale ATA

Al  D.S.

S E D E

OGGETTO:    DIVIETO  ASSOLUTO  DI FUMARE NEGLI AMBIENTI SCOLASTICI E PERTINENZE DELL’ISTITUTO.

Ai sensi della normativa vigente è assolutamente VIETATO FUMARE IN TUTTI GLI AMBIENTI SCOLASTICI, scale, cortile e TUTTE le  AREE DI PERTINENZA DELL’ISTITUTO.

IL DIVIETO E’ ESTESO A TUTTI GLI  ALUNNI,  AI DOCENTI, AL PERSONALE ATA  E  AI  FRUITORI  DEI SERVIZI SCOLASTICI.

Il  prof. De Marco Gennaro,in qualità di docente collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di via Dante Alighieri (scientifico/linguistico ) ed il prof. Guglielmotti Francesco per la sede di viaS. Pio X (Classico), coadiuvati dai docenti in servizio e dal personale ATA, sono designati alla vigilanza  e segnalare eventuali infrazioni.

Monaco Prof. Pasquale