Circolari 2014-15

Avvio attività didattiche-15 settembre 2014 ore 8.20

Avviso n 3

Prot  3738   a 35                                                                                          Agropoli , 11.09. 14

AL  SITO WEB

Oggetto: Anno scolastico 2014/15: avvio attività didattiche-15 settembre 2014 ore 8.20.

Si comunica che

le attività didattiche dell’anno scolastico 2014/15 inizieranno  il giorno 15.09.2013 alle ore  08.20.

SEZIONE SCIENTIFICA  e    LINGUISTICA  di  VIA DANTE ALIGHIERI :

Tutti gli alunni iscritti alla prima classe del  liceo scientifico e del liceo linguistico saranno accolti, alle ore 8.20, nell’auditorium del liceo scientifico dai docenti impegnati nelle rispettive classi alla prima ora di lezione.

Gli alunni delle classi intermedie e terminali si recheranno direttamente nelle proprie aule ove ad attenderli saranno i docenti  in orario alla prima ora.

SEZIONE CLASSICA   di   VIA S. PIO X :

Tutti gli alunni iscritti alla IV classe del GINNASIO  saranno accolti ,alle ore 8.20, nell’aula magna del liceo classico dai docenti impegnati nelle rispettive classi alla prima ora di lezione.

Si raccomanda massima collaborazione e vigilanza e si augura buon anno scolastico a tutti.

Monaco prof. Pasquale