Circolari 2013-14

Assemblea di classe e d’Istituto degli studenti – 29.03.2014

Avviso 97

Prot   1504    c 27                                                                                                     Agropoli, 26.03.14

Ai Sigg. Docenti

Ai Genitori tramite alunni

OGGETTO: assemblea di classe e  d’Istituto degli studenti – 29.03.2014

Vista la richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti  della sezione scientifica e linguistica

SI AUTORIZZA

l’assemblea di classe e di Istituto per il giorno 29 marzo 2014.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA

• 8.20   –   9.20   = LEZIONE CURRICULARE;
  • 9.20 – 10.20  = ASSEMBLEA DI CLASSE;
  • 10.20 – 11.00  = ASSEMBLEA DI ISTITUTO in palestra
  • 11.00   corteo per raccolta fondi  “ Forza Emanuele”

ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA DI CLASSE

• Discussione dei problemi interni alla classe
  • Varie ed eventuali

ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA D’ ISTITUTO

• Dibattito su argomenti vari
  • Manifestazione “Forza Emanuele”
  • Varie ed eventuali

I rappresentanti d’istituto degli studenti sono invitati a garantire l’ordinato svolgimento dell’assemblea di classe e di istituto.

I docenti , secondo il proprio orario di servizio, assicurano un’attenta vigilanza  sia nel corso delle assemblee di classe che di istituto.

Gli allievi metteranno al corrente le proprie famiglie dell’uscita anticipata per recarsi in piazza mercato  dove verrà svolta la manifestazione” Forza Emanuele”.

prof. Pasquale Monaco