Circolari 2013-14

3° seminario del corso di Fisica Moderna al liceo “A. Gatto”

AgliAlunni

Sez. scientifica e linguistica

classica

Oggetto: terzo seminario del corso di Fisica Moderna al liceo “A. Gatto”

Il giorno 28 marzo p.v., presso l’auditorium del liceo scientifico, si terrà il terzo seminario del corso di Fisica Moderna dal titolo: La dualità Onda-Corpuscolo

È relatrice la dott.ssa Daniela Scattaretico dell’ Università degli Studi di Salerno.

Il seminario con inizio alle ore 15:30, consta di due parti: la prima di carattere espositivo della teoria che terminerà alle ore 17:00, la seconda di carattere più squisitamente pedagogico che verterà sulle modalità di approccio didattico all’argomento e che terminerà alle 18:30.

Verranno raccolte le firme di presenza degli alunni e dei docenti per produrre l’attestato finale.

LA DOCENTE REFERENTE                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Ernesta DE MASI                                                            Prof. Pasquale MONACO