Circolari 2018-2019

Assemblea d'Istituto 29 novembre 2018 – sede via PIO X

Prot.n.7214 /05-04                                                                         Agropoli, 24/11/2018

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

AL DSGA

AI GENITORI

AL SITO WEB

Oggetto: Assemblea d'Istituto 29 novembre 2018 – via PIO X

Vista la richiesta degli studenti della sezione Classica e Musicale  secondo la normativa vigente, si autorizzano le Assemblee di classe e d’Istituto del mese di novembre per il giorno 29/11/2018 con le seguenti modalità di svolgimento:

• 8:20-10:20 Lezione curriculare;
  • 10:20-11:20 Assemblea d'Istituto per tutte le classi;
  • 11:20 – 12:20 SEMINARI:
    • Dibattito sul tema immigrazione e legalità;
    • Musica dal vivo a cura dei ragazzi della sezione Musicale;
    • Seminario di disegno;
    • Cineforum;
    • Seminario sul progetto “Notissimi ignoti “ ( legalità e rapporto dei ragazzi con la politica odierna).

Uscita per tutte le classi alle 12:20

La pausa didattica (intervallo) per questa giornata è sospesa.

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  sia all’assemblea di classe che all’assemblea d’Istituto, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, e a vigilare attentamente sullo svolgimento delle stesse e sull’incolumità degli alunni.

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante le assemblee un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

Il Comitato Studentesco è incaricato  a garantire l’ordinato svolgimento  delle assemblee così come pianificate.