Circolari 2017-2018

Olimpiadi di Filosofia: partecipanti selezione regionale

avviso n.165

Prot.n. 1071/05-04                                                                         Agropoli, 15/02/2018

Agli studenti,

ai docenti

e al personale tutto

del Liceo "A. Gatto"

Oggetto: selezione d'Istituto per le Olimpiadi di Filosofia

Il Dipartimento di Storia, Filosofia, Religione e delle Scienze Giuridiche, nelle persone dei docenti componenti della Commissione di Valutazione delle prove*,nel ringraziare tutti gli studenti partecipanti e nell'esprimere apprezzamento per l'impegno e la qualità degli elaborati prodotti, comunica i nominativi degli studenti che avendo superato le selezioni d'istituto, svoltesi lo scorso 2 febbraio 2018, parteciperanno alle selezioni regionali che si terranno entro il 3 marzo 2018, presso l'Istituto Colletta di Avellino.

Risultano aver superato le selezioni d'Istituto i seguenti studenti:

per il canale A (in lingua italiana)

• Giulia Rizzo, classe III B Linguistico
  • Pietro Coccaro, classe V C Scientifico

per il canale B (in lingua inglese)

• 1-Ariel Amelio, classe III A Linguistico
  • 2- Annalisa Russo, classe V B Scientifico

La coordinatrice del Dipartimento

Prof.ssa Luciana Ferrari

*(Commissione di Valutazione: proff. Annunziata Celeste, Costa Raffaella, Di Giaimo Maria Concetta, De Vita Rossella(inglese), Ferrari Luciana, Malandrino Emilio (inglese), Palma Nikla, Scarpitta Pamela, Tesoniero Angela)

Si ringraziano inoltre per la collaborazione le docenti Di Bello  Luigina (Spagnolo), Saggiomo Josefina (spagnolo), Emilia Iannuzzi (Spagnolo), Antonella Marino (inglese).