Circolari 2017-2018

Avviso n.96

Prot.6464/05/04                                                                                 Agropoli, 11/12/2017

Ai docenti dell’indirizzo classico-musicale

Agli studenti dell’indirizzo musicale

Via Pio X - Agropoli

Oggetto: ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO liceo Classico-musicale - Incontri Scuola media di Albanella (SA)

In riferimento all’oggetto, si comunica che nei giorni di mercoledì 13 e mercoledì 20 dicembre c.a., dalle ore 9:30 alle ore 10:30 presso la sede di via Pio X del Liceo “Gatto”, saranno presenti dietro invito dei docenti del Liceo musicale gli alunni e i relativi docenti accompagnatori della scuola media di Albanella e Matinella, i quali prenderanno parte alle attività di orientamento organizzate dal nostro Liceo.

Pertanto gli allievi delle classi 2AM e 3AM, secondo l’orario di cui sopra, si cimenteranno presso Aula Magna in attività di esecuzione strumentale e canora ai fini dimostrativi e promozionali del Liceo Musicale. Al termine le lezioni proseguiranno regolarmente.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott. Fortunato Ricco