Circolari 2016-2017

Merry Christmas, Joyeux Noël, Feliz Navidad, Frohe Weihnachten

avviso n.  68

Prot.n. 7975/07-05                                                                         Agropoli, 14/12/2016

Ai docenti del Liceo Linguistico

Atti

Oggetto: Merry Christmas, Joyeux Noël, Feliz Navidad, Frohe Weihnachten

Si comunica ai docenti dell’indirizzo Linguistico che, in occasione delle festività natalizie, il giorno 19 Dicembre si terrà una manifestazione durante la quale gli alunni del linguistico rappresenteranno dei testi e canti natalizi in lingua per augurare a tutti Buone feste.

La manifestazione avrà luogo nell'auditorium dalle ore 10,20 fino al termine delle lezioni.

Si confida nella collaborazione di tutti.

La docente referente

Prof.ssa Picone Claudia