Circolari 2016-2017

Incontri scuola-famiglia dicembre 2016: nuovo calendario

avviso n. 66

Prot.n. 7799/05-04                                                                         Agropoli, 5/12/2016

Ai sigg.docenti

Sede centrale e sezione via Pio X

Oggetto: INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA: nuovo calendario

si comunica che, per questioni logistiche e organizzative, il calendario degli incontri Scuola-famiglia ha subito le seguenti variazioni. Il presente avviso annulla la precedente circolare n. 63 del 2/12/2016.

SEDE DI VIA DANTE ALIGHIERI (scientifico, scienze applicate e linguistico)

• 14 dicembre 2016  - dalle ore 16.30 alle ore 19.30:

classi del biennio e del triennio liceo linguistico;

•  16 dicembre 2016  dalle ore 16.30 alle ore 19.30:

classi del biennio e del triennio liceo scientifico opzione scienze applicate;

•  17 dicembre 2016  dalle ore 16.30 alle ore 19.30:

classi del biennio e del triennio dello scientifico.

SEDE DI VIA PIO X (classico e musicale)

•  19 dicembre 2016  - dalle ore 16.30 alle ore 19.30:

classi del biennio e del triennio del liceo classico e musicale.

• Per conoscere gli insegnanti del proprio figlio/a cliccare qui e selezionare la classe

Si raccomanda a tutti il rispetto dell’organizzazione prevista ed il rispetto di tempi brevi per la buona riuscita dell’attività, per consentire ai  genitori il  maggior numero di colloqui possibile.

Nel caso non fosse possibile colloquiare con tutti docenti si potrà prenotare un appuntamento secondo modalità ed orario di ricevimento in vigore, cui si rimanda anche per problematiche più complesse e che necessitino di approfondimenti in un clima di maggiore privacy.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Leg.vo n.39/93