Circolari 2016-2017

Fornitura schede prepagate per fotocopie - a.s. 2016/17

Prot. n.   6142-07-06                                                                                                          Agropoli, 05/10/2016

 

A tutti i COORDINATORI

 

e p. c A tutti i DOCENTI

 

 

 

OGGETTO: FORNITURA SCHEDE PREPAGATE PER FOTOCOPIE   – A.S. 2016/17.

 

Al fine di contenere la spesa per il servizio di fotocopie e con lo scopo di ottenere una migliore e più efficiente gestione delle risorse finanziarie a disposizione dell'istituto nonché limitare lo spreco di carta e il possibile verificarsi di comportamenti illeciti, si avvisa che dal giorno  06/10/2016 ciascun coordinatore di classe, coordinatore di dipartimento, docente di sostegno potrà ritirare, presso l’Ufficio personale (assistente amministrativo Cervero Emilia), una scheda prepagata gratuita per n. 300 copie.

 

  • Ciascun coordinatore di classe disporrà complessivamente di n. 3 schede gratuite e  provvederà alla gestione interna delle tessere, raccordando tutte le esigenze dei colleghi della classe.
  • Gli allievi rappresentanti di classe o i docenti non coordinatori possono acquistare ulteriori schede prepagate, al costo di euro 13.00 cadauna,  esclusivamente a fini didattici. Le suddette schede andranno sempre restituite.

             Si ricorda che fotocopiare un libro è un reato ai sensi del Decreto Legislativo n.68/2003 e che le riproduzioni fotostatiche devono essere effettuate nel pieno rispetto della normativa vigente.

 

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione

 

                                                                                                              Il Dirigente Scolastico

                                                                                                              Prof. Fortunato RICCO

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                         dell’art.3 comma 2 del D.Leg.vo n. 39/93