Circolari 2015-16

avviso 196

Prot.  2708/05/07                                                                                       Agropoli,  9 aprile 2016

Ai docenti  e agli studenti delle classi :

III^ Liceo Scientifico

Classi I^ Liceo Classico

OGGETTO:  Alternanza Scuola/Lavoro Seminario di formazione: “Fondamenti di Sicurezza sul Lavoro”.

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi  terze dello Scientifico, liceo linguistico le classi prime del Liceo classico, che  venerdì 15  aprile, alle ore 10:30,  avrà luogo presso l’Auditorium di via Dante Alighieri, un incontro formativo in preparazione al progetto Alternanza Scuola/Lavoro.

Il seminario  sarà  tenuto  dall’ingegnere Nicola Iannuzzi .

Gli studenti, accompagnati dai rispettivi docenti in servizio nelle classi, sono invitati a partecipare.

Prof. Pasquale Monaco