Circolari 2015-16

avviso 193

Prot.  2167/c10                                                                                        Agropoli,  8 aprile 2016

Ai docenti  e agli studenti delle classi terminali

Scientifico

OGGETTO:   Conferenza “La prima Guerra Mondiale vinta da tre meridionali: Vittorio Emanuele III, Armando Diaz ed E.A.Mario”.

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi terminali della sezione scientifica, che  sabato 23  aprile, alle ore 11:00,  avrà luogo presso l’Auditorium, una conferenza inaugurativa sulla mostra che ospitiamo, indicata in oggetto, organizzata dall’Istituto Nazionale per la Guardia D’Onore alle Reali Tombe del Pantheon di Napoli. Interverranno:

Avv. Gerardo Mariano dei P.pi Rocco di Torrepadula- Delegato Provinciale;

Dr. Ugo d’Atri  Capitano di Vascello M.M., Presidente dell’Istituto;

prof. Avv. Massimo Torre;

Avv. Pier Francesco del Mercato , Consultore dell’Istituto.

Gli studenti, accompagnati dai rispettivi docenti, sono invitati a partecipare.

Prof. Pasquale Monaco