Circolari 2014-15

Corso di formazione - Primo soccorso – BLS

AVVISO N. 64

Prot. 5740/C27                                                        Agropoli, 11 dicembre 2014

Agli alunni dell’ultimo anno

Sez. scientifica e classica

Al sito web della scuola

Oggetto: Corso di formazione - Primo soccorso – BLS

Visto il protocollo di Intesa con il Corpo Internazionale  di Pubblica Assistenza Humanitas, tutte le Scuole di Salerno possono attuare presso la propria sede corsi di formazione gratuiti di  Rianimazione  e  di Primo Soccorso - BLSD.

Tenuto conto della valenza dei corsi questa Istituzione ha aderito al protocollo. Il corso si terrà  il giorno 30 gennaio 2015 presso il laboratorio di Informatica della sede Scientifica  dalle ore 09,00  alle ore 14,00 per la parte teorica e riprenderà dalle ore 14,30 alle 17,30 per la parte pratica.

Si chiede l’adesione degli alunni maggiorenni dell’ultimo anno di corso per un numero massimo di 30 corsisti.   La docente referente individuerà i corsisti in modo equo tra gli alunni delle classi interessate.

Si ricorda che i partecipanti entro il 15 gennaio dovranno consegnare in portineria una fotocopia di un documento di identità utile per il rilascio dell’attestato di partecipazione al corso.

La Referente

Prof.ssa Di Marco Rosanna