Circolari 2014-15

Avviso  n 22

Prot. …4419 A19.                                                                                        Agropoli ,09 ottobre 14

Agli studenti

Al personale ata

Alla commissione elettorale

All’albo

AL  SITO WEB

Oggetto:Elezioni rappresentanti degli studenti Consulta Provinciale biennio 2013/14 -2014/15.

Elezione suppletive – e nel C.di I.

VISTO il DPR n.268 del 29/11/2007;

Vista l’O.M: 215 del 15.07.91e successive integrazioni;

VISTA la C.M.n.42 del 21.07.14;

Considerato che occorre surrogare un rappresentante degli studenti in seno alla consulta provinciale per perdita dei requisiti e rinnovare la componente alunni nel C.di I.

INDICE

Le elezioni della componente studentesca nella Consulta provinciale in data 30.ottobre 2014 secondo le seguenti modalità:

• Gli studenti votano per l’elezione dei rappresentanti per la Consulta provinciale e nel C.di I.  il giorno 30 ottobre 2014 dalle ore 10.30 alle 12.20.
  • Per l’elezione dei rappresentanti della consulta Provinciale si dovrà eleggere n.1 studente; per la componente alunni nel C.di I. n. 4 alunni.
  • Necessitano una o più liste di candidati sottoscritte da almeno venti presentatori, accompagnate dalle dichiarazioni di accettazione dei candidati, che dovranno pervenire presso gli uffici di segreteria di questa Istituzione scolastica dalle ore 9.00 del 15 ottobre alle ore 13 del 23 ottobre 2014.
  • Il termine per la propaganda elettorale è fissato per il giorno 29 ottobre 2014.
  • Le firme apposte alla liste e alle dichiarazioni del candidati saranno autenticate dallo scrivente .
  • Si ricorda ai docenti l’obbligo della sorveglianza, è pertanto necessaria la, secondo l’orario di servizio.
  • Al termine delle operazioni di scrutinio, tutto il materiale dovrà essere consegnato a cura dei rappresentanti del seggio al personale scolastico che provvederà a trasferirlo alla commissione elettorale.

Si ringrazia per la collaborazione

Monaco prof. Pasquale