Circolari 2013-14

Calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio

Prot. nr. 3409/C.27                                                                                         Agropoli,  07.08.2014

All’Albo

SEDE

OGGETTO: calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio.

¬  VISTI gli esiti degli scrutini finali;

¬  VISTA l’O.M.nr. 92/2007;

¬  VISTA la delibera del Collegio Docenti nr. 5 del 20.05.2014;

COMUNICA

il calendario delle verifiche per gli studenti con sospensione del giudizio a. sc. 2013/2014.

Le prove si svolgeranno negli orari e nelle aule indicate nei prospetti allegati. (scientifico, linguistico, sc. applicate  - classico)

I Docenti predisporranno prove di verifica della tipologia (scritta e/o orale) e sui contenuti indicati nella scheda consegnata alla famiglia, per la materia e per gli alunni della classe nella quale hanno svolto il proprio insegnamento nell’anno scolastico  2013/2014.

I Docenti ritireranno in vicepresidenza le fotocopie delle schede consegnate alle famiglie (contenuti e tipologie di prove) e i verbali relativi alle prove scritte/orali.

Agli allievi si ricorda che tali verifiche hanno carattere obbligatorio; l’eventuale assenza alle prove, non comunicata, sarà ritenuta rinunzia alla verifica finale con conseguente non ammissione alla classe successiva.

f.to prof. Pasquale Monaco