Circolari 2013-14

Prot.1699/a 26

Al Personale  docente e ATA

Ai Genitori tramite gli alunni

Del liceo scientifico e classico

A.Gatto

Agropoli

Oggetto: Convocazione Assemblea sindacale in orario di lavoro FLC CGIL Salerno – presso  scuola secondaria I grado “VAIRO di Agropoli”

Si trasmette , in allegato copia della comunicazione di indizione di assemblea sindacale indicato in oggetto per il giorno 8 aprile 2014 dalle ore 11,30 alle 0re 13.30.

Il personale scolastico interessato, in servizio nell’orario cui intende partecipare, dovrà dichiarare la partecipazione nel modulo allegato.

Si ricorda far notificare ai genitori tramite gli  alunni  la variazione dell’orario d’ uscita (anticipata) a secondo delle partecipazione all’assemblea  del personale scolastico.

Si ricorda che il personale  del comparto scuola con rapporto a tempo determinato e indeterminato ha diritto a partecipare ad assemblee sindacali per n.10 ore pro-capite per anno scolastico

Il  Dirigente Scolastico

prof. Pasquale Monaco