Circolari 2018-2019

Assemblea d'Istituto 19 marzo 2019 – sede centrale e via Pio X

avviso n. 190

Prot.n. 1974/05-04                                                                       Agropoli, 16/3/2019

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

AL DSGA

AI GENITORI

AL SITO WEB

Oggetto: Assemblea d'Istituto 19 marzo 2019 – sede centrale e via Pio X

Vista la richiesta degli studenti delle sezioni scientifica, scienze applicate, linguistica, classica e musicale secondo la normativa vigente, si autorizza l’assemblea d’Istituto per il giorno 19/3/2019 con le seguenti modalità di svolgimento:

Sede centrale

8:20-9:20

lezione curriculare per tutte le classi

9:20-10:20

Assemblea di Istituto per l’indirizzo linguistico

Assemblea di classe per il biennio di Scientifico tradizionale e opzione Scienze Applicate

Lezione curricolare per il triennio Scientifico tradizionale e opzione Scienze Applicate

10:20-11:20

Assemblea di istituto per il biennio Scientifico tradizionale e opzione Scienze Applicate

Assemblea di classe per l’indirizzo linguistico

Assemblea di classe per il triennio Scientifico tradizionale e opzione Scienze Applicate

11:20-12:20

Assemblea di Istituto per il triennio Scientifico tradizionale e opzione Scienze Applicate

Lezione curricolare per l’indirizzo linguistico

Lezione curricolare per il biennio di Scientifico tradizionale e opzione Scienze Applicate

Uscita anticipata per tutte le classi

NB: Le assemblee di istituto si terranno in auditorium.

Ordine del giorno:

1. Progetto Scuola Zoo (presentazione del programma Assemblee R.I.S a cura di scuola Scuola Zoo);
  2. Progetto PlasticFree;
  3. Varie ed eventuali.

Sede via Pio X

Ore 8:20-10:20: lezione curriculare;

Ore 10:20-11:20: assemblea di classe per tutte le classi;

Ore 11:20-11:20: assemblea di istituto per tutte le classi;

Uscita anticipata per tutte le classi alle ore 12:20.

Ordine del giorno:

1. ambiente, inquinamento e l'impegno  studentesco contro l'inquinamento globale.

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  all’assemblea d’Istituto in auditorium, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, e a vigilare attentamente sullo svolgimento della stessa e sull’incolumità degli alunni.

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante l’assemblea un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

Il Comitato Studentesco è incaricato  a garantire l’ordinato svolgimento  dell’assemblea, la tutela e la pulizia degli ambienti utilizzati.