Circolari 2018-2019

Inizio attività PON La cittadinanza: il mio paese il mio mondo

avviso n.180

Prot.n. 1725/05-04                                                                        Agropoli, 8/3/2019

della classe VB Linguistico

della classe VA Scientifico

oggetto: inizio attività PON La cittadinanza: il mio paese il mio mondo

Si informano gli studenti delle classi VB Linguistico e VA Scientifico che giovedì 14 Marzo 2019, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la Sede Centrale Via Dante Alighieri  del liceo Statale  "A. Gatto", si terrà il primo incontro  del PON sulla Cittadinanza e Costituzione, "La cittadinanza: il mio paese il mio mondo", curato dalla prof,ssa Giovanna Durante (docente esperto) e dalla prof.ssa Luciana Ferrari (docente tutor). Di seguito il corso si terrà sempre presso la sede su indicata  dalle ore 14, 00 alle ore18,00 per i primi tre incontri, dalle 14,00 alle 17,00 per i successivi incontri, secondo il seguente calendario:

1. Marzo  14  giovedì (4 ore)
  2. Marzo 19 lunedì (4 ore)
  3. Marzo 28 giovedì (4 ore)
  4. Aprile   4  giovedì
  5. Aprile   11 giovedì