Circolari 2018-2019

Ai Sigg.ri Docenti

Al sito Web

Atti

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero per l’intera giornata del 15 marzo 2019.

Si comunica alle SS.LL. che il giorno 15 marzo 2019 è indetto uno Sciopero per l’intera giornata proclamato dalle Associazioni sindacali: SISA-Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà-LAS per tutto il personale docente e  ATA, di ogni ordine e grado.

Pertanto si invita il personale docente a voler comunicare tempestivamente la volontà di aderire allo sciopero come indicato in oggetto, per poter avvisare in tempo  le famiglie degli alunni, per il loro tramite, della possibile variazione dell’orario di uscita del  giorno   15 marzo 2019.

Si allega alla presente la circolare n.3079 del 07/03/2019 dell’USP di Salerno.

Prof. Fortunato RICCO