Circolari 2018-2019

Educazione e valorizzazione della cultura teatrale

avviso n.170

Prot.n. 1448/05-04                                                                        Agropoli, 26/02/2018

AI DOCENTI E AGLI STUDENTI

DEL LICEO “Gatto”

LL.SS.

OGGETTO: educazione e valorizzazione della cultura teatrale

Carissimi,

dalla disponibilità del Direttore artistico del Teatro “E. De Filippo” di Agropoli, dott. Pierluigi Iorio, è nata una collaborazione con il Liceo “A.Gatto” volta a favorire la crescita nelle giovani generazioni della sensibilità artistica, con particolare attenzione all’antica e nobile arte teatrale.

Con tale intento il dott. Iorio ha offerto 20 ingressi gratuiti, agli studenti del nostro Liceo, per ciascuno dei prossimi spettacoli in cartellone, di seguito indicati:

• Venerdì 8 marzo Federico Buffa in “Il rigore che non c’era”;
  • Mercoledì 20 marzo Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere in “Il padre”;
  • Venerdì 29 marzo Serena Autieri e Paolo Calabresi in “La Menzogna”

Gli studenti interessati a partecipare dovranno inviare un messaggio al seguente recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando:

cognome; nome; classe frequentata; spettacolo a cui si chiede di partecipare.

La richiesta può essere effettuata fino alle ore 12.00 del giorno che precede lo spettacolo in rappresentazione.

Gli studenti selezionati riceveranno conferma che la propria richiesta è stata accolta, il giorno che precede lo spettacolo richiesto.

La scuola comunicherà ai referenti, presso il teatro, la lista degli studenti selezionati per ciascuna rappresentazione.

Le richieste degli studenti che hanno già fruito di tale beneficio saranno poste in coda rispetto alle altre.

Al fine di raggiungere il fine divulgativo dell’iniziativa, si prega di dare massima diffusione alla presente nota.

Sono certo che gli studenti sapranno cogliere i vantaggi di questa preziosa opportunità offerta dal direttore Pierluigi Iorio, che ringrazio di vero cuore.