Circolari 2018-2019

Avvio progetto Eipass per l’Alternanza Scuola Lavoro

avviso n.143

Prot.n. 934/05-04                                                                        Agropoli, 11/2/2019

Ai docenti e agli studenti del triennio

Indirizzi Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate

Oggetto: Avvio progetto Eipass per l’Alternanza Scuola Lavoro

Si comunica che mercoledì 13 febbraio 2019 partirà la Formazione del corso EIPASS valevole come Alternanza Scuola-Lavoro rivolta agli studenti del triennio del Liceo Scientifico e del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate. Il primo incontro di Formazione si terrà in auditorium con il seguente orario:

classi terze scientifico e scienze applicate – classi quarte scienze applicate

dalle ore  9:20 alle ore 10:10

classi quarte e quinte scientifico  – classi quinte scienze applicate

dalle ore  10:20 alle ore 11:10

Nello stesso incontro gli studenti comunicheranno:

2)      la loro eventuale adesione agli esami finali per ottenere la certificazione.

Eicard e corso online sono a carico della scuola in quanto rientrano nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro mentre, per chi decide di sostenere anche gli esami finali per certificarsi, ci sarà un costo pari ad 80,00 euro a carico delle famiglie.

Il versamento di euro 80,00 per l’eventuale adesione agli esami finali, dovrà essere effettuato entro il giorno mercoledì 27 febbraio 2019 al fine di predisporre il calendario degli esami da inviare all’ente Certipass.

La somma può essere versata tramite bonifico avente estremi:

IBAN:                         IT 73 V 07066 76020 000000414651

BANCA DI CREDITO DEI COMUNI CILENTANI FILIALE DI AGROPOLI

DESTINATARIO:      LICEO “A. GATTO” – AGROPOLI (SA)

CAUSALE:                ISCRIZIONE AL PROGETTO EIAPSS IN ALTERNANZA: <nome> <cognome> <classe> dello studente

oppure tramite bollettino postale avente estremi:

C.C.P.:                       13574843

INTESTATO A:        LICEO “A. GATTO” – AGROPOLI (SA)

e fotocopia della relativa ricevuta consegnata al coordinatore del corso prof. Blandi Luciano entro sabato 1 Marzo 2019.

Si prega ai docenti di far prendere visione della circolare agli studenti interessati.

Per chiarimenti di ogni genere, contattare il coordinatore del corso prof. Blandi Luciano all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..