Circolari 2018-2019

Richiesta permessi di entrata posticipata e/o uscita anticipata per motivi di trasporto pubblico a.s. 2018/2019

avviso n.11

Prot.n. 5223/05-04                                                                         Agropoli, 12/09/2018

 Ai genitori

Agli studenti

Al sito web

 

Oggetto: Richiesta permessi di entrata posticipata e/o uscita anticipata per motivi di trasporto pubblico 

Si ricorda agli Studenti provenienti da altri Comuni, con difficoltà di collegamento di autotrasporti pubblici,  che è possibile richiedere in base al Regolamento d’Istituto (art. 9.4, 9.5),  entro e non oltre una settimana  dall’entrata in vigore dell’orario definitivo, permessi di entrata posticipata e/o  uscita anticipata di alcuni minuti per motivi di trasporto e che tali richieste saranno vagliate dalla Dirigenza  entro la settimana successiva all’inoltro della richiesta.

La richiesta va consegnata ai collaboratori del Dirigente (prof. Romano per la sede centrale e prof. Mantione per la sede di via Pio X), allegando la documentazione relativa agli orari dei mezzi di trasporto utilizzati e copia di documento di identità del genitore richiedente. La richiesta va sottoscritta anche dai genitori dei maggiorenni.

Si rammenta inoltre che in attesa di entrata in vigore dell’orario definitivo, i  permessi potranno essere accordati solo se  preventivamente  motivati  dal genitore con richiesta  sul libretto dello studente.

Si precisa che ciò non deve incidere sul regolare profitto scolastico degli alunni che dovranno impegnarsi ad acquisire dai compagni ogni utile informazione su ciò che è stato svolto e comunicato dai Docenti nel lasso di tempo di attività didattica da loro non fruito.

 

                                                                                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                        (Dr. Fortunato Ricco)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                         dell’art.3 comma 2 del D.Leg.vo n. 39/93