Circolari 2018-2019

Anno scolastico 2018/19: avvio attività didattiche – 12 settembre 2018 ore 8.20

Avviso n.10

Prot. N.5167./05/04                                                                                 Agropoli, 10/09/2018

Al Sito web

Oggetto: Anno scolastico 2018/19: avvio attività didattiche – 12 settembre 2018 ore 8.20

Si comunica che le attività didattiche dell’anno scolastico 2018/2019 inizieranno il giorno 12/09/2018 alle ore 8.20. Per la prima settimana tutti gli alunni usciranno alle ore 12.20.

SEZIONE SCIENTIFICA – SCIENZE APPLICATE - LINGUISTICA (IN VIA DANTE ALIGHIERI):

Tutti gli alunni iscritti alla prima classe del Liceo scientifico, Scienze applicate e del Liceo linguistico saranno accolti, alle ore 8.20, nell’Auditorium del Liceo scientifico dai docenti impegnati nelle rispettive classi alla prima ora di lezione.

Gli alunni delle classi intermedie e terminali si recheranno direttamente nelle proprie aule ove ad attenderli saranno i docenti in orario alla prima ora.

SEZIONE CLASSICA E MUSICALE (in via PIO X):

Tutti gli alunni iscritti alle prime classi del Liceo classico e del Liceo musicale saranno accolti, alle ore 8.20, nell’Aula Magna del Liceo Classico dai docenti impegnati nelle rispettive classi alla prima ora di lezione.

Gli alunni delle classi intermedie e terminali si recheranno direttamente nelle proprie aule ove ad attenderli saranno i docenti in orario alla prima ora .

Si raccomanda massima collaborazione e vigilanza e si augura buon anno scolastico a tutti.