Circolari 2017-2018

avviso n.303

Prot.n. 4422/05/04                                                                         Agropoli, 4/07/2017

All’Albo

SEDE

OGGETTO: Calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio a.s. 2017/2018

• VISTI gli esiti degli scrutini finali;
  • VISTA l’O.M. nr. 92/2007;
  • VISTA la delibera del Collegio Docenti n.6 del 18/6/2017;

COMUNICA

il calendario delle verifiche per gli studenti con sospensione del giudizio a. sc. 2017/2018.

Le prove si svolgeranno negli orari e nelle aule indicate nei prospetti allegati.

I Docenti predisporranno prove di verifica della tipologia (scritta e/o orale) e sui contenuti indicati nella scheda consegnata alla famiglia, per la materia e per gli alunni della classe nella quale hanno svolto il proprio insegnamento nell’anno scolastico  2017/2018.

Le prove, organizzate per anno di corso a partire dal 13/7, si svolgeranno in un’unica sessione di due ore a prescindere dalla tipologia di prova prevista. Per i casi limitati di sovrapposizione delle sessioni di verifica, i docenti interessati concorderanno l’orario della prova utilizzando una delle due ore previste senza modificare la fascia oraria stabilita.

I Docenti della commissione d’esame ritireranno in tempo utile in segreteria alunni (sig. Lancellotti) (preferibilmente il giorno prima della verifica) i modelli di verbale relativi alle prove scritte/orali e copia delle schede consegnate alle famiglie contenute nel faldone della classe.

Agli allievi si ricorda che tali verifiche hanno carattere obbligatoriol’eventuale assenza alle prove, non comunicata, sarà ritenuta rinuncia alla verifica finale con conseguente non ammissione alla classe successiva.

Tutti i docenti, oltre quelli indicati nel calendario delle prove, sono tenuti ad essere presenti nelle rispettive sedi di servizio per eventuali turni di assistenza.

Allegati calendario sessioni di verifica