Circolari 2017-2018

SPETTACOLO DI DANZA “OLTRE LE APPARENZE” . PON INCLUSIONE “LEGGERE CON PIACERE”

avviso n.289

Prot. n.3603/05/04                                                                                        Agropoli, 5  Giugno 2018

Ai Sigg. Docenti

Al Personale ATA

Agli alunni delle classi del triennio di tutti gli indirizzi

Agli alunni delle classi del biennio di tutti gli indirizzi

Al sito web

Oggetto: SPETTACOLO DI DANZA  “OLTRE LE APPARENZE” .  PON INCLUSIONE “LEGGERE CON PIACERE”  -

Si comunica che il giorno giovedì 07 giugno  nell’Auditorium del Liceo Scientifico ”Alfonso Gatto” di Agropoli, si terrà lo spettacolo di danza ”OLTRE LE APPARENZE”, D.M.663/16 Progetto Miur. In apertura ci sarà la lettura del copione “Un libro contro un citrullo”- Lettura Vs Violenza- PON “Leggere con piacere”.

La manifestazione sarà organizzata  in due momenti.

Alle ore 9:00  le classi del triennio (IVBC-VBC-VCC- IIIAC-IVBL-IVBSc.-IIICSc.-VBSc.-VBSa-IVCSc.-, accompagnati dai rispettivi docenti in servizio,  si recheranno  in Auditorium per assistere al primo spettacolo.

Si precisa che in caso di disponibilità di posti a sedere, saranno invitate a partecipare le rimanenti classi del triennio.

Alle ore 11:15 raggiungeranno l’ Auditorium  le classi del biennio,  accompagnati dai docenti in servizio, per assistere alla replica dello spettacolo.

Gli alunni della sede Classica anticiperanno l’uscita per recarsi al Liceo Scientifico  di almeno 20 (venti) minuti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il tutor                                                                                       Il dirigente scolastico

Prof.ssa Solimeo Liliana                                                               Dr. Fortunato Ricco

Alunni impegnati nella realizzazione della manifestazione del PON INCLUSIONE “leggere con piacere”:

IVA (Chirico L.,Basile G.,Di filippo L., Di Matteo R., Iodice R., Liguori R.,Milite M., Vocca R., Peca M., Cortazzo E., Passaro G., Pizza M., Gallo A.

IIIB (Visciano M., Contente D., Costa N., Di Buono G., Ferraro V., Gambina F., Palmieri S., Rossi F., Santoro M., Spinelli S.)

IVC Sc.(De Rosa A., Di Biasi T., Maiello C., Nigro M.)

Alunni coinvolti nell’organizzazione dell’Evento “ Progetto Miur DM 663/16”:

IVA ( Radano D., Minella G., Volpe M., Pirollo G.)

IVB (Pascale G., Ventre M., Ragone S.).

Alunni impegnati nella “Performance Artistica” di Simona Dipierri:

(IVB Sc. Anaclerico L., Lanzini A./ VBC De Vivo M./ IICSc Accarino A., Calicchio L., Forzuti S./IVBL Iannuzzi R./ IIAM Bamonte F./ IIIAC Barlotti M., Di Filippo S./ IIICSc Landolfi L./ IAsa Spolsino G./ IASc  GiulianoL./ IIASc AmbrosioL./IICL PisaturoF./VCC Laoreana E./ VBSc Pinto M./ IVBC Miranda R./ VBsa Matarazzo A.