Circolari 2017-2018

Giornata dello Sport 21 maggio 2018

avviso n.277

Prot.n. 3169/05-04                                                                        Agropoli, 16/05/2018

Al personale

Oggetto: Giornata dello Sport 21 maggio 2018

Si comunica che il giorno 21 maggio 2018, come da relativo progetto approvato dagli OO.CC., sarà celebrata la Giornata dello Sport, alla quale parteciperanno tutte le Scuole Secondarie del Comune di Agropoli e del distretto scolastico n. 58.

Le attività ginnico/sportive si svolgeranno presso lo stadio Guariglia di Agropoli secondo il programma predisposto dai docenti di scienze motorie delle scuole partecipanti.

Gli alunni/atleti designati dai docenti di scienze motorie si raduneranno alle ore 8.30 presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli, ove prenderanno contatto con i docenti di Scienze motorie e con i docenti in servizio alla prima ora, per registrare la presenza e per l’avvio dei preliminari organizzativi.

Le classi interessate alla partecipazione si recheranno direttamente ed autonomamente al campo sportivo “Guariglia” di Agropoli ove sarà registrata la presenza a cura del docente della prima ora di servizio.

I docenti in servizio garantiranno sugli spalti e sulle tribune dello Stadio “Guariglia” la loro presenza e vigilanza sugli alunni che non partecipano alle gare e/o attività previste secondo il proprio orario di servizio.

L’adesione delle classi alla manifestazione dovrà essere confermata entro il 20 maggio ai docenti di Scienze motorie dei rispettivi plessi dal docente coordinatore di ogni classe, sentiti gli altri docenti e compatibilmente con le attività didattiche programmate per la suddetta giornata.

Al termine delle attività gli alunni rientreranno a casa.

Si confida nella collaborazione di tutti al fine di garantire la buona riuscita dell’iniziativa.