Circolari 2017-2018

Acquisto licenze pacchetto Office 365

avviso n.250

Prot.n. 2518/06-03                                                                         Agropoli, 18/04/2018

Oggetto: Acquisto licenze pacchetto Office 365

Nell’ottica di un ammodernamento del software installato sui vari PC dell’Istituto e dei servizi offerti a tutto il personale docente e agli studenti, si comunica l’acquisto di licenze del pacchetto Office 365 Pro Plus 2016, le quali verranno distribuite gratuitamente al personale e agli studenti che sceglieranno di devolvere il contributo facoltativo annuale alla scuola., avranno invece il costo di € 10 per gli studenti che non hanno inviato il contributo e che ne facciano richiesta. Il costo di € 10 va pagato tramite bonifico al seguente iban: IT 73 V 07066 76020 000000414651.

Le licenze acquistate hanno una durata annuale, rinnovabile di anno in anno; inoltre, ogni pacchetto Office può essere installato su cinque dispositivi personali (PC, portatili, tablet, smartphone).

Il prof. Blandi provvederà a comunicare le credenziali di accesso al portale Office tramite email, in risposta ad un’email di richiesta. L’indirizzo email da utilizzare è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le istruzioni per l’installazione ed altre utility necessarie sono reperibili nel sito dell’Istituto www.liceogatto.it:

• per gli studenti, alla pagina dedicata raggiungibile cliccando sul banner “Gatto Studenti” posto nella colonna di destra
  • per i docenti, alla pagina dedicata raggiungibile cliccando sul banner “Gatto Docenti” posto nella colonna di destra