Circolari 2017-2018

Prot.n. 1884/05-04                                                                         Agropoli, 17/03/2018

Ai docenti, agli studenti

Al personale tutto del

“Liceo Statale A.Gatto”

di Agropoli

Oggetto: XXIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie “Terra. Solchi di verità e giustizia” a.s.2017/18

Come l’anno scorso, anche quest’anno il liceo “A. Gatto” ha deciso di accogliere l’invito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con l’Associazione “Libera –Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, alla partecipazione delle scuole di ogni ordine e grado alla “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” che ricorre, come ogni anno, il 21 marzo.

Pertanto il nostro liceo parteciperà, con una rappresentanza di studenti, alla giornata della memoria e dell’impegno, che per la Campania si terrà a Scafati, dove saranno letti i nomi delle vittime innocenti delle mafie, a conclusione del corteo che partirà da Pompei.

Si invitano i docenti a ricordare l’importanza di questa giornata, anche agli studenti che non prenderanno parte alla manifestazione.

Elenco dei partecipanti alla XXIII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia.

Classe V A Classico

5. Pomposelli Giovanna
  6. Russo Annalisa
  7. Valente Pasquale

Docenti accompagnatori: prof.ssa Luciana Ferrari, prof.ssa Marina Granato, prof.ssa Giovanna Durante.