Circolari 2017-2018

Cineforum - Contrasto alla violenza di genere. Proiezione del film " “Sin by silence ” - Aula Magna Pio X

avviso n.188

Prot.n. 1380/05-04                                                                         Agropoli, 28/02/2017

Ai docenti delle classi 1 Am; 2Am; 1 Ac;2 Ac;1 Bc;2 Bc

(sede in via Pio X)

Agli alunni e ai genitori delle classi 1 Am; 2Am; 1 Ac;2 Ac;1 Bc;2 Bc

(sede in via Pio X)

Oggetto: Cineforum - Contrasto alla violenza di genere. Proiezione del film " “Sin by silence ”

Si comunica che il giorno 09  marzo, dalle ore 10.30 alle ore 12.20, nell’aula magna della sede di via Pio X, verrà proiettato il documentario  “Sin by silence ”, al termine del quale seguirà un dibattito a cui interverranno la dott.ssa Liliana Oliveri, Presidente dell’Associazione DiamoVoce  e la Dott.ssa Gabriella Paolucci, referente dell’Associazione Artemide.

I docenti delle classi coinvolte, alle ore 10.20,  accompagneranno i propri allievi in auditorium e vigileranno sul corretto e proficuo svolgimento dell’attività pianificata, ciascuno secondo il proprio orario di servizio.

Al termine dell’incontro gli alunni rientreranno in classe attenendosi a quanto previsto dall’orario giornaliero.

Docente responsabile del progetto

prof.ssa  Frida Meola