Circolari 2017-2018

Selezione d'Istituto per i Giochi della Chimica

avviso n.174

Prot.n. 1173/05-04                                                                        Agropoli, 20/02/2018

Agli studenti,

ai docenti

e al personale tutto

del Liceo "A. Gatto"

Oggetto: selezione d'Istituto per i Giochi della Chimica

Si  comunicano i nominativi degli studenti che avendo superato la selezione d'istituto, svoltesi lo scorso 7 febbraio 2018, parteciperanno alla selezione regionale, che avrà luogo il giorno 21 aprile 2018, con inizio alle ore 10:00, presso la sedie individuata dal Presidente di Sezione della SCI. .

Risultano aver superato le selezioni d'Istituto i seguenti studenti:

ANTELMI GIUSEPPE LUCA         V B Scientifico

PATELLA DANILO                        V B Scientifico

ARUNDINE MATTIA                      IV A  Classico

VITAGLIANO ILARIA                   IV A Scientifico

NOCE CARLO                                V B Scienze applicate

BORRELLI ALESSSIA                      IV A Scientifico

GRATTACASO PASQUALE           V B Scientifico

Per la gara regionale è previsto un corso di preparazione che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 17, secondo il seguente calendario:

20 marzo 2018

27 marzo 2018

5   aprile 2018

10 aprile 2018

17 aprile 2018

Agli studenti che frequenteranno per il 75% delle ore sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Al corso sono ammessi, oltre agli studenti che hanno superato la selezione d’Istituto, anche i seguenti studenti che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 70/120:

CHIRICO LUDOVICA                      IVA CLASSICO

SPINELLI ALEX                               IV CSCIENTIFICO

MAFFIA MORENA                           IVA SCIENTIFICO

DAINOTTI GIOVANNI PAOLO       IVA CLASSICO

Si ringraziano tutti gli studenti partecipanti alla gara d’istituto e si comunica che, per visionare le prove, è possibile contattare la prof.ssa Anna Di Bartolomeo, referente del progetto.

La referente

Prof.ssa Anna Di Bartolomeo