Circolari 2017-2018

Olimpiadi di Matematica - sede centrale (23.11.2017)

Prot. nr. 5922/05/04.                                                                                                            Agropoli, 13.11.2017

Avviso   66

AI DOCENTI INTERESSATI

del Liceo Scientifico, Scienze Applicate

e Linguistico

SEDE via D. Alighieri

Oggetto: Olimpiadi di Matematica  (23.11.2017)

Anche per l’anno scolastico 2017-18 il Liceo “GATTO” di Agropoli partecipa alle Olimpiadi di Matematica organizzate dall’Università di Bologna.

Le modalità di svolgimento della suddetta prova sono le seguenti:

Triennio Scientifico  scienze applicate e linguistico(solo gli studenti selezionati):

giovedì  23 novembre c.a. dalle ore 11.20 alle ore 13.20:

Gli studenti, individuati dai docenti di matematica delle rispettive classi, alle ore 11,10, si recheranno nell’auditorium, per lo svolgimento della prova.

Biennio Scientifico, Scienze Applicate e Linguistico (solo gli studenti selezionati):

Gli studenti, individuati dai docenti di matematica delle rispettive classi, alle ore 9,00, si recheranno nell’auditorium, per lo svolgimento della prova (durata della prova 2 ore). Al termine della prova gli studenti torneranno nelle rispettive classi.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Fortunato RICCO)