Circolari 2017-2018

Olimpiadi di Fisica (12.12.2017)

avviso n.63

N° prot. 5909.05.04                                                                               Agropoli,  13.11.2017

A TUTTI I  DOCENTI

Agli alunni dei trienni

Liceo Scientifico e Scienze Applicate

Agli alunni delle ultime due classi

del Liceo Classico e Linguistico

SEDE e sito WEB

Oggetto: Olimpiadi di Fisica  (12.12.2017)

Anche per l’anno scolastico 2017-18 il Liceo “GATTO” di Agropoli partecipa alle Olimpiadi di Fisica  promosse dall’AIF e dal MIUR

La gara si svolgerà

• Martedì 12  dicembre dalle ore 11.20 alle ore 13.20

Le modalità di svolgimento della suddetta prova sono le seguenti:

Triennio Scientifico,  triennio Scienze Applicate,  4° e 5°  Linguistico  (solo gli studenti selezionati):

Gli studenti, individuati dai docenti di  fisica delle rispettive classi, alle ore 11:15, si recheranno nell’auditorium, per lo svolgimento della prova (durata della prova 100 minuti).

Per il Liceo Classico gli  alunni delle ultime due classi del liceo (solo gli studenti selezionati):

Gli studenti, individuati dai docenti di matematica e fisica  delle rispettive classi, alle ore 11:15, si recheranno nei laboratori, per lo svolgimento della prova (durata della prova 100 minuti).

Gli studenti che si vogliono esercitare troveranno  tutto il materiale relativo alle prove effettuate negli scorsi anni, con le relative soluzioni, sul sito:

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla prof.ssa Abbruzzese Filomena coordinatore della gara per il plesso di via Dante Alighieri o al prof. Salvati Antonio coordinatore per il plesso di via Pio X.

Prof.  Fortunato Ricco

Il  Responsabile dell’Istituto