Circolari 2017-2018

Estensione facoltativa assicurazione infortuni per il personale della scuola

avviso n. 16

prot. n    4538/06703                                                                                             Agropoli 22/9/2017

Al personale

Liceo Statale “A.Gatto”

Agropoli

Al sito web

Oggetto: Estensione facoltativa assicurazione infortuni per il personale della scuola

In fase di rinnovo annuale della polizza assicurativa, si comunica che la medesima, è estendibile a tutto il personale in servizio presso il liceo “Gatto”, previo pagamento del premio assicurativo pro capite pari a 7.00 euro.

La polizza è consultabile presso la bacheca scolastica.

Le eventuali adesioni ed il contestuale versamento del premio dovranno essere effettuate entro e non oltre il 10 ottobre 2017 presso l’ufficio contabilità sig.ra Apolito Antonietta.

Si ricorda che la copertura delle garanzie decorrerà dalle ore 24.00 del giorno di trasmissione di tale elenco alla compagnia assicuratrice.

In ragione di ciò si invitano SS.LL, qualora interessate, a provvedere inderogabilmente entro la data prevista per evitare inutili ritardi nella definizione della pratica.

Prof. Fortunato Ricco