Circolari 2016-2017

Assemblea d’Istituto – Giornata dell’arte 22 aprile 2017

avviso n. 197

Prot.n. 2220/05-04                                                                         Agropoli, 19/04/2017

Agli alunni

Ai genitori

Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Assemblea d’Istituto – Giornata dell’arte 22 aprile 2017

Vista la richiesta degli studenti delle sezioni scientifica, scienze applicate, linguistica, classica e musicale secondo la normativa vigente, si autorizza l’Assemblea d’Istituto del mese di aprile per il giorno 22/4/2017 con le seguenti modalità di svolgimento:

Sede centrale

8:20-9:20 – Lezione curriculare

9:20-11:00 - Seminari

11:00-12:20 – Assemblea d’istituto (tema giornata dell’arte, esibizioni musicali, varie ed eventuali)

Uscita prevista alle ore 12:20

Sede via Pio X

8:20-9:20 – Lezione curriculare

9:20-10:20 - Assemblea d’istituto

10:20-12:20 – Seminari relativi al campo artistico: corsi teatrali, esposizione disegni, arte libera, esibizioni musicali, danza

Uscita prevista alle ore 12:20

La pausa didattica (intervallo) per questa giornata è sospesa.

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  all’assemblea, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, e  a vigilare attentamente  sullo svolgimento delle attività programmate e sull’incolumità degli alunni;

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante l' assemblea e i seminari un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

Gli studenti del triennio sono incaricati  a garantire l’ordinato svolgimento  delle assemblee così come pianificate.