Circolari 2016-2017

Annullamento corsi di recupero per mancata frequenza degli alunni

avviso n.176

Prot.n.   1651 /05-04                                                                        Agropoli, 17/03/2017

Agli alunni

Ai genitori

Oggetto: annullamento corsi di recupero per mancata frequenza degli alunni

• Visto il calendario dei corsi di recupero pubblicato con circolare n. 1364/05/04 del 7/03/2017;
  • Visto il registro delle attività di recupero presentato dai docenti titolari dei corsi;
  • Vista l’assenza degli allievi per cui erano stati attivati i corsi;

si comunica che a partire da lunedi 20 marzo, alcuni di questi saranno cancellati.

Di seguito l’elenco:

• Scienze B3 (Lobosco Ornella)
  • Francese (Itri Rosa)
  • Disegno/Arte (Capasso Bibiana)
  • Inglese B2 (Cantalupo Nicoletta)
  • Matematica B2 (Comite Giuseppina)
  • Storia dell’arte triennio (Germino Valeria)
  • Inglese T1 (Di Nardo Donatella)
  • Inglese T2 (Picone Claudia)
  • Italiano T1 (De Marco Giusy)
  • Latino triennio (De Marco Giusy)
  • Matematica B1 (Santosuosso)
  • Francese T1 (Fonti)

Si ricorda ad alunni e genitori che la frequenza ai corsi è obbligatoria a meno che la famiglia dichiari per iscritto che non intende avvalersi dell’iniziativa e di provvedere autonomamente al recupero del proprio figlio/a. La mancata partecipazione non motivata e documentata avrà delle ripercussioni sulla valutazione della condotta dell’alunno.  Resta fermo l’obbligo da parte degli alunni di sottoporsi alle verifiche del recupero nei modi e nei termini stabiliti dai Consigli di classe.