Circolari 2016-2017

avviso n. 167

Prot.n. 1422/05/04                                                                         Agropoli, 08/03/2017

Ai docenti delle classi interessate

Agli alunni delle classi

4A – 4B – 4C – 4D – 4ASA – 4BSA – 4AL – 4BL (sede centrale)

Ai genitori

Al sito web

Oggetto: Convegno sulla guida in stato di ebbrezza dei giovani. “La sicurezza dei giovani un impegno fondamentale”

Si comunica che il giorno 25 marzo 2017 alle ore 10,30 presso l’auditorium della sede centrale del Liceo, si terrà un incontro promosso dalla sezione Lions Club Castellabate Cilento Antico sul tema “La sicurezza dei giovani un impegno fondamentale. Convegno sulla guida in stato di ebbrezza”.

All’incontro saranno presenti il comandante della Polizia Stradale di Vallo della Lucania dott. Franco Gianfranco, il Giudice Consigliere della Corte di Cassazione Dott. Aldo Carrato, l’avvocato Livio Matarazzo, il presidente del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazioni dott. Claudio Demozzi, la Dirigente Area Sud UnipolSAI dott.ssa Papaccio, la psicologa dott. Titta Parisi, il presidente Lions Club Castellabate Guido Manente, il dott. Fortunato Ricco dirigente del Liceo Gatto di Agropoli.

All’incontro parteciperanno le classi 4A – 4B – 4C – 4D – 4ASA – 4BSA – 4AL – 4BL.

Gli alunni delle classi in oggetto si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti in servizio che si alterneranno, secondo il proprio orario, garantendo in tal modo continuità nella vigilanza e copertura delle altre classi loro assegnate.

Al termine dell’incontro gli alunni rientreranno in classe attenendosi a quanto previsto dall’orario giornaliero.

Si confida nella collaborazione di tutti.