Circolari 2016-2017

Calendario degli incontri per il conseguimento della certificazione informatica EIPASS

AVVISO N. 139

Prot. 1028/05/04                                                                                Agropoli, 17.02.2017

iscritti al corso di preparazione

EIPASS

e p.c. al D.S.G.A.

Albo

Oggetto: Calendario degli incontri per il conseguimento della certificazione informatica EIPASS

In riferimento all’oggetto si allega il calendario degli incontri. Gli stessi  inizieranno il giorno 20 febbraio 2017.

Se i candidati sono impossibilitati a frequentare nel gruppo o nei giorni indicati, possono comunicare le proprie richieste di variazione al responsabile prof. Blandi alla seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I partecipanti sono tenuti a versare entro il 28 febbraio 2017, sull’IBAN della scuola la somma di euro 10.00 per ogni corso che dovranno frequentare e la relativa ricevuta dovrà essere consegnata in segreteria.

Come da delibera del C.d.I. del 12/02/2016, i corsi sono completamente gratuiti per gli studenti che si avvalgono del sostegno e per uno studente per classe il cui reddito familiare non superi i 10.000 euro annui. Chi intenderà avvalersi dell’esonero del pagamento, dovrà produrre apposita istanza presso la segreteria dell’istituto.

Gli studenti partecipanti dovranno essere in regola con il contributo scolastico.

F.TO  Prof. Fortunato Ricco