Circolari 2016-2017

Pagelle on line - visualizzazione risultati primo quadrimestre

avviso n.132

Prot.n. 875/05/04                                                                       Agropoli, 13/02/2017

del Liceo Scientifico”A. Gatto”

OGGETTO: Pagelle on line - visualizzazione risultati primo quadrimestre.

Si comunica che sul portale SCUOLANEXT, raggiungibile attraverso il sito della scuola  www.liceogatto.it , sono visibili i risultati degli alunni riguardanti il primo periodo del corrente anno scolastico.

Per visualizzare e stampare il pagellino del primo quadrimestre seguire la seguente procedura:

• accedere al portale Scuolanext (accesso genitori)
  • inserire le proprie credenziali di accesso (username e password già consegnate dalla segreteria didattica)
  • selezionare la sezione "Documenti"
  • cliccare sull'icona verde "Pag" per visualizzare e stampare una copia del pagellino con i risultati del primo periodo.
  • nella finestra "opzioni di stampa" impostare il valore del margine alto a 5

Per gli alunni che hanno riportato voti negativi, i genitori possono mettersi in contatto con i relativi coordinatori di classe  e ritirare la scheda  delle carenze da recuperare.

I docenti tutti, in orario di ricevimento o per appuntamento, sono a disposizione dei genitori per ulteriori informazioni ed approfondimenti.