Circolari 2016-2017

“Educazione alla Legalità 2017” - Incontro con il dr. Gherardo Colombo

avviso n. 108 

Prot.n.569/05/04                                                                                          Agropoli, 01/02/2017

 

Agli alunni delle classi quinte

di tutti gli indirizzi

Ai docenti

Ai genitori

Al sito web

 

Oggetto: “Educazione alla Legalità 2017” - Incontro con il dr. Gherardo Colombo

Nell’ambito del progetto di “Educazione alla legalità 2017” promosso dall’Assessorato alle politiche per l’identità culturale del Comune di Agropoli, il giorno 16 febbraio alle ore 9:30 le classi in oggetto parteciperanno presso il Teatro “De Filippo” all’incontro con il dr. Gherardo Colombo  ex magistrato italiano, attualmente ritiratosi dal servizio, divenuto famoso per aver condotto o contribuito a inchieste celebri quali la scoperta della Loggia P2, il delitto Giorgio AmbrosoliMani pulite, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme.

Gli alunni delle classi quinte (classico, scientifico, scienze applicate, linguistico) partiranno dalle rispettive sedi alle ore 9.10 accompagnati dai docenti in servizio alla  prima ora che vigileranno  durante il tragitto e per l’intera durata dell’incontro (secondo il proprio orario di servizio) . I docenti accompagnatori saranno sostituiti dai colleghi a disposizione.

Si raccomanda massimo impegno e collaborazione da parte di tutti (alunni e docenti) affinché  l’incontro possa avere la valenza didattica  richiesta.

 

                                                                                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                        (Dr. Fortunato Ricco)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                         dell’art.3 comma 2 del D.Leg.vo n. 39/93