Circolari 2016-2017

AVVISO N.72

Prot. n. 8067/05/04                                                                                          Agropoli, 19 dicembre 2016

AL DSGA

AI GENITORI

AL SITO WEB

Oggetto: Assemblea di classe e d'Istituto – sede centrale (scientifico, scienze applicate, linguistico) - 22 dicembre 2016

Vista la richiesta degli studenti delle sezioni scientifica, scienze applicate e linguistica secondo la normativa vigente, si autorizzano le assemblee di classe e l’Assemblea d’Istituto del mese di dicembre per il giorno 22/12/2016 con le seguenti modalità di svolgimento:

• 8:20-10:20 – Assemblea di classe. Festa di fine anno (si precisa che, pur dando agli alunni la possibilità di degustare dolci natalizi, è assolutamente vietato introdurre a scuola bevande alcoliche. Al termine, ciascuna classe provvederà alla pulizia della propria aula. Ogni comportamento contrario sarà sanzionato sul piano disciplinare e avrà conseguenze sulla partecipazione ai viaggi d’istruzione).
  • 10.20 -11-20 -  Assemblea d’istituto (in palestra)
  • 11.20 -12-20 -  Tombolata d’istituto. Esibizione gruppi musicali e teatrali (in palestra)

La pausa didattica (intervallo) per questa giornata è sospesa.

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  all’assemblea, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, e  a vigilare attentamente  sullo svolgimento delle stesse e sull’incolumità degli alunni.

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante le assemblee un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

Gli studenti del triennio sono incaricati  a garantire l’ordinato svolgimento  delle assemblee così come pianificate.

(dr. Fortunato Ricco)