Circolari 2016-2017

Attivazione sportello didattico

avviso n. 62

Prot.n. 7698/05-04                                                                         Agropoli, 30/11/2016

AGLI ALUNNI

AI GENITORI

ALBO

SITO WEB

OGGETTO: Attivazione sportello didattico

Si comunica che a partire dall’ 1/12/2016 gli studenti potranno accedere allo Sportello Didattico come da calendario pubblicato sul sito web della scuola e allegato alla presente.

Si ricorda che l’assistenza può essere individuale o estesa ad un piccolo gruppo di studenti (massimo 4-5 alunni).

Il docente sarà impegnato in tale attività di recupero individualizzato, secondo il giorno e l’orario stabilito, solo in presenza di prenotazioni che l’alunno effettuerà firmando, entro le ore 12.00 del giorno precedente la data dell’incontro, l’apposito modulo relativo all’insegnante e alla disciplina, che sarà affisso in vicepresidenza almeno due giorni prima.

Gli allievi interessati alla consulenza ritireranno, presso la vicepresidenza, un modulo nel quale dovranno indicare: l’insegnante, la materia, l’argomento, il giorno e l’ora dell’intervento.

Tale modulo dovrà essere sottoscritto, per presa visione, anche dal genitore che ha depositato la firma sul libretto personale e consegnato al docente nel giorno dell’intervento.

Al termine dell’intervento, il docente compilerà e sottoscriverà il modulo “Registrazione attività” predisposto per la gestione dello Sportello facendolo sottoscrivere anche all’alunno.

Dopo l’ultimo incontro, ogni insegnante, consegnerà in vicepresidenza il plico contenente tutti i moduli e una dichiarazione delle ore effettuate durante tutto il periodo di attivazione dello Sportello.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Leg.vo n.39/93