Circolari 2016-2017

Permessi straordinari diritto allo studio anno solare 2017

avviso n. 42

prot. n. 7149/07/05                                                                              Agropoli 10/11/2016

atti

Oggetto: Permessi straordinari diritto allo studio anno solare 2017.

Si informa che la presentazione delle domande da parte del personale della scuola, che intenda fruire, per  l’anno solare 2017 i permessi straordinari del diritto allo studio, è fissato, a pena di decadenza al 15 novembre 2016.

Le istanze devono essere presentate  a questa segreteria entro le ore  13.00 del 15 novembre 2016 complete di tutti gli elementi indicati nell’apposito modello.

Si rammenta  che possono presentare domanda il personale a tempo indeterminato o a tempo determinato , purchè con nomina fino al 30 giugno o al 31 agosto 2016.

Si evidenzia che  possono essere eventualmente accolte solo le istanze degli studenti (personale scuola) iscritti fuori corso per un numero di anni non superiore alla durata legale del corso di laurea e che abbiano superato almeno un esame nell’anno solare in corso, dovranno pertanto allegare il certificato di immatricolazione e produrre autocertificazione di aver superato almeno un esame nell’anno solare 2016 indicando la denominazione e la data dell’esame.

Gli allegati possono essere scaricati dalla circolare n. 455 CSA Salerno

Dott. Fortunato Ricco