Circolari 2016-2017

Prove comuni di matematica per classi parallele

Avviso n. 35

Prot. 7013/05-04                                                                                          Agropoli    5/11/2016                     

                                                                                                                         

 

Ai Docenti di Matematica e per conoscenza

                                                                                a tutti i docenti e gli  studenti di tutti gli indirizzi

 

 

Oggetto:  Prove comuni di matematica,  per classi parallele, nelle  classi  prime,seconde,terze e quarte  di tutti gli indirizzi del Liceo.

 

 Si comunica a tutti i docenti di Matematica delle classi prime,seconde,terze e quarte  di tutti gli indirizzi     del Liceo “A.Gatto” che le prove, in oggetto, verranno somministrate

 

lunedì    28 novembre 2016    dalle ore 9:20  alle ore 10:20

 

La stesura di tali prove  sarà curata dai seguenti proff.:

 

 Prof.ssa Tiziana Aliberti per le classi prime L.S.ordinario e scienze applicate ,prof. Nicola Di Gregorio  per le classi seconde L.S.ordinario e scienze applicate,prof. Antonio Salvati  per le classi prime Classico,linguistico e musicale ,prof. Antonio Salvati per le classi seconde Classico,linguistico e musicale  prof.ssa Vincenza Squillaro  per le classi terze L.S.ordinario e scienze applicate, prof.ssa Giuseppina Comunale  per le classi quarte  L.S.ordinario e scienze applicate, prof. Antonio Salvati per le classi terze   Classico,linguistico, prof.ssa Filomena Abbruzzese  per le classi quarte  Classico,linguistico .

Ciascun docente di matematica, per la propria classe, provvederà ad acquisire le tracce, a fare le fotocopie  e a darle al collega che nell’ora stabilita è in quella classe e che, a fine prova,  provvederà a restituirle per la correzione.

 

 Le prove si svolgeranno nelle rispettive classi.

 

 

 

La coordinatrice del Dipartimento

Prof.ssa Antonia Cantalupo

Il dirigente scolastico  

Prof. Fortunato Ricco