Circolari 2016-2017

Assemblea di classe e d'Istituto – sezione via Pio X – Liceo classico e musicale

AVVISO N. 15

Prot. n. 6337/05/04                                                                Agropoli, 12 Ottobre 2016

AL DSGA

AI GENITORI

AL SITO WEB

Oggetto: Assemblea di classe e  d'Istituto – sezione via Pio X – Liceo classico e musicale

Le assemblee di classe e  d'Istituto, chieste dagli studenti del Liceo classico e musicale secondo la normativa vigente, sono  autorizzate per il giorno 18/10/2016 con le seguenti modalità di  svolgimento:

8.20 – 9.20 – Lezione curriculare  per tutte le classi;

9.20 – 11.20:   assemblea d’Istituto per le classi del biennio, alla presenza di studenti delle classi terminali; in contemporanea sono previste assemblee di classe per il triennio.

11.20 - 13.30     assemblea d’Istituto per le classi del  triennio;in contemporanea sono previste assemblee di classe per il biennio.

Si ricorda che i lavori assembleari si terranno presso i locali della palestra

L’uscita prevista sarà alle ore 13.30

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  alle assemblee, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, e  a vigilare attentamente  sullo svolgimento delle stesse e sull’incolumità degli alunni

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante le assemblee un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

Gli studenti del triennio sono tenuti  a garantire l’ordinato svolgimento  delle assemblee così come pianificate .

Prof. Fortunato Ricco