Circolari 2016-2017

Estensione facoltativa assicurazione infortuni per il personale della scuola

Agropoli, 23/09/2016

AVVISO N.5

Prot. 5888/06/03

Al sito web

Agli Atti

OGGETTO: Estensione facoltativa assicurazione infortuni per il personale della scuola.

Si comunica che la società assegnataria del contratto di assicurazione per gli alunni si è resa disponibile ad estendere a tutto il personale docente ed ATA, che ne faccia richiesta, garanzie analoghe (premio procapite 7,00 euro), per la consultazione delle quali si rimanda al testo integrale affisso  in copia alla bacheca scolastica.

Le eventuali adesioni ed il contestuale versamento del premio dovranno essere effettuate entro e non oltre il 30 settembre 2016 presso l’ufficio contabilità alla sign.ra APOLITO Antonietta.

Si ricorda che la copertura delle garanzie decorrerà dalle ore 24,00 del giorno di trasmissione di tale elenco alla compagnia assicuratrice.

In ragione di ciò si invitano le SS.LL., qualora interessate, a provvedere inderogabilmente entro la data prevista per evitare inutili ritardi nella definizione della pratica.

Prof. Fortunato RICCO