Circolari 2016-2017

Disposizioni utilizzo Auditorium

Prot. n. 5716-07-06                                                                                      Agropoli, 14/09/2016

 

AVVISO N. 4

 

Ai Docenti

LORO SEDI

 

OGGETTO: Disposizioni utilizzo Auditorium.

Le richieste di autorizzazione per l’utilizzo dell’Auditorium devono riferirsi, esclusivamente, a motivi didattici, educativi e formativi inerenti la pianificazione curriculare e mai a momenti di puro intrattenimento o a improvvisazioni qualsiasi.

Pertanto si chiede alle SS.LL.:

  • di specificare nella richiesta la motivazione didattica;
  • di assicurare la presenza per l’intera permanenza in Auditorium così da garantire il diritto allo studio, la vigilanza e la tutela ambientale e strumentale.

 Si ricorda che le richieste devono pervenire allo scrivente, attraverso l’apposito modello ALLEGATO e disponibile  presso la postazione dell’Assistente Amministrativo Cervero Emilia, con almeno 3 giorni di anticipo onde poterne pianificare l’utilizzo e programmare la pulizia dei locali.

Sarà compito del suddetto Assistente trasmettere la prenotazione all'assistente tecnico, ove richiesto, che curerà l'organizzazione dell'attività, assicurando l’ eventuale presenza durante lo svolgimento della stessa.

Si allega alla presente il relativo modello di richiesta, disponibile anche nell'AREA AMMINISTRAZIONE/SEZIONE MODULISTICA del sito della scuola (www. liceogatto.it).

 Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                 (Prof. Fortunato RICCO)

Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 D.L.G.S. 39/1993