Circolari 2016-2017

Calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio

Prot.n. 3805/05-04                                                                       Agropoli, 17/07/2017

Ai Genitori

Agli Alunni

All’Albo

Al sito web

SEDE

OGGETTO: calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio.

• VISTI gli esiti degli scrutini finali;
  • VISTA l’O.M. nr. 92/2007;
  • VISTA la delibera del Collegio Docenti n. 4 del 15.05.2017;

COMUNICA

il calendario delle verifiche per gli studenti con sospensione del giudizio a. sc. 2016/2017.

Le prove si svolgeranno negli orari e nelle aule indicate nei prospetti allegati.

I Docenti predisporranno prove di verifica della tipologia (scritta e/o orale) e sui contenuti indicati nella scheda consegnata alla famiglia, per la materia e per gli alunni della classe nella quale hanno svolto il proprio insegnamento nell’anno scolastico  2016/2017.

I Docenti che cureranno verifiche scritte e/o orali di alunni appartenenti a classi diverse dalle proprie dovranno prendere visione delle schede e di tutta la documentazione necessaria per organizzare e svolgere le verifiche stesse.

I Docenti ritireranno in tempo utile in vicepresidenza (preferibilmente il giorno prima della verifica) le fotocopie delle schede consegnate alle famiglie (contenuti e tipologie di prove) e i verbali relativi alle prove scritte/orali.

Agli allievi si ricorda che tali verifiche hanno carattere obbligatorio; l’eventuale assenza alle prove, non comunicata, sarà ritenuta rinuncia alla verifica finale con conseguente non ammissione alla classe successiva.

Tutti i docenti, oltre quelli indicati nel calendario delle prove, sono tenuti ad essere presenti nelle rispettive sedi di servizio per eventuali turni di assistenza.

N.B.: Si precisa che le prove che gli alunni debbono sostenere sono quelle indicate nella scheda consegnata ai genitori. Il calendario delle verifiche potrebbe, pertanto, non coincidere del tutto con quanto indicato nella scheda personale di recupero poiché non tiene conto di esigenze particolari ma solo di criteri generali.

Allegati: (per una corretta visualizzazione degli aggiornamenti si consiglia di ricaricare/aggiornare la pagina dopo il caricamento del pdf)

Calendario Scientifico, scienze applicate, linguistico

Calendario classico

Per il calendario del musicale si veda la circolare n. 240 Esami di recupero - ammissione e cambio strumento Sezione Musicale nei giorni 30 e 31 agosto 2017