Circolari 2016-2017

IX edizione del concorso di poesia Alfonso Gatto 2017

AVVISO N.229

Prot. 3010/05/04                                                               Agropoli, 25/5/2017

Oggetto: IX edizione del concorso di poesia Alfonso Gatto 2017

Si comunica che il giorno 30 maggio 2017, alle ore 10:30, nell’Auditorium del Liceo Scientifico “Alfonso Gatto” di Agropoli, si terrà la cerimonia di premiazione della IX edizione del concorso di poesia “Alfonso Gatto”.

Gli alunni delle classi che hanno partecipato (II B - II A – V C –IV B scientifico– II A scienze appl. –  V B linguistico ), accompagnati dai rispettivi docenti in servizio, alle ore 10:20 si recheranno per classi intere nell’Auditorium.

Gli alunni della sezione classica ( III A  - IV A) partiranno dalla propria sede alle ore 10.00, sempre accompagnati dai rispettivi docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Le referenti:

prof.ssa Gliubizzi Cinzia