Circolari 2015-16

Agli alunni  e del

Biennio

Oggetto: Prenotazione esame EIPASS  4/5/6 luglio 2016,  alunni del biennio

Si comunica  agli alunni  del biennio che hanno partecipato al corso di preparazione per la certificazione  EIPASS,  con i docenti prof. Blandi e prof.ssa Fasulo, che  possono prenotare l’esame finale, che si terrà presso la sede del Liceo Scientifico in via Dante Alighieri nei giorni 4/5/6 luglio 2016 , inviando una E-mail di prenotazione ai docenti referenti, entro e non oltre il 1 luglio 2016  o  mettendosi in contatto ai numeri telefonici sotto elencati:

Il calendario verrà pubblicato sul sito dell’Istituto: www.liceogatto.it

I  referenti

Prof.ssa Fasulo